Chi siamo

L'avvocato Stefano Callà , già direttore responsabile del portale online Giustoscuola.it per conto della casa editrice Euroedizioni Torino Srl, è specializzato nelle questioni relative alla legislazione scolastica, e, grazie alla collaborazione con lo Studio legale Gallenca di Torino, presta assistenza legale in ambito contenzioso ed extra-contenzioso per le famiglie degli studenti, il personale scolastico e le aziende nei rapporti contrattuali con le istituzioni scolastiche.

L'articolato e complesso novero di cause nell'ambito del diritto scolastico richiede la conoscenza attenta della normativa e l'aggiornamento pedissequo della giurisprudenza in materia, motivo per cui è importante che il legale che si occupa di una controversia tra il privato e l'amministrazione scolastica sia un tecnico con maturata esperienza e studio nel mondo del diritto scolastico. Dunque la collaborazione con lo Studio Gallenca di Torino, dal 1979 specializzato in diritto civile e amministrativo, permette di offrire la tutela legale attenta a tutti gli aspetti di una causa, dal tempismo nel deposito di un ricorso, alla ricostruzione attenta del quadro istruttorio alla formulazione di pareri e istanze per la gestione dei casi al di fuori dell'attività contenziosa.

Per contattare l'Avvocato Callà è possibile compilare i form presenti sotto ognuna delle attività legali prospettate, oppure tramite le modalità indicate nella sezione contatti.
Successivamente all'inoltro della documentazione, verrete contattati dallo Studio legale per approfondire gli step successivi.